Rimuovi gli sfondi delle immagini con un click

Lascia che la nostra IA elabori automaticamente le tue immagini, senza ridurne la qualità!
Trascina o incolla le immagini qui
JPG, PNG · Dimensioni massime 5Mb

1. Carica 2. Sparito!

Dimentica le noiose modifiche manuali, carica un intero set di foto e otterrai magicamente una serie di file PNG privi di sfondo.

Ottieni accesso API

Integrate sharpening, noise reduction, and upscaling all through our fully-automated process. Making your assets and user content pop has never been easier.Ottieni la chiave API

Domande Frequenti

Come funziona?

Il Background Remover usa l'intelligenza artificiale per rilevare il soggetto della foto, mascherare l'immagine e rimuovere lo sfondo. Da parte tua non è richiesta alcuna operazione aggiuntiva!

Il Background Remover è gratis?

Sì! Puoi rimuovere gratuitamente lo sfondo da 3 immagini. Per elaborarne altre, creando un account potrai continuare a caricarne quante ne vuoi.

Dove vengono archiviate le mie immagini?

Archiviamo le immagini caricate in modo sicuro. Le usiamo per mostrarti la tua cronologia e permetterti di scaricare nuovamente le immagini senza utilizzare la costosa potenza della GPU per rimuovere nuovamente lo sfondo.

Con quali immagini si ottengono i risultati migliori?

Con il nostro Background Remover, i risultati migliori si avranno con immagini dai bordi ben definiti, come una persona o un oggetto. Se non c'è un punto di messa a fuoco chiaro, la nostra IA potrebbe non elaborare correttamente l'immagine. Nonostante il nostro sistema funzioni bene con la maggior parte delle immagini, piccoli dettagli quali dei capelli mossi dal vento potrebbero venire rimossi. Il Background Remover non cambia le dimensioni né migliora la qualità delle foto. Se vuoi ingrandire le tue immagini e aumentarne la risoluzione, prova il nostro Smart Upscaler!
Hai delle domande?
Copia